aa
sei in: home » notizie » dettaglio notizia

Torna alle notizie di AREZZO

Corso gratuito grafica e prodotti multimediali

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito finanziato dalla Regione Toscana "“ADDETTO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL PROCESSO DI LAVORAZIONE GRAFICA, DI ELABORAZIONE DI UN PRODOTTO GRAFICO E DI REALIZZAZIONE DI PRODOTTI MULTIMEDIALI”

Finalità dell'intervento, descrizione della figura e del percorso formativo: Il Corso è volto a sviluppare le competenze professionali su tematiche di grafica e produzione di prodotti multimediali, per formare figure che possano lavorare in aziende che si occupano di grafica, di editoria e di comunicazione.

Destinatari dell'intervento: Popolazione in età attiva. Il corso prevede 12 partecipanti di età superiore a 18 anni che abbiano assolto il diritto-dovere, inattivi, inoccupati, disoccupati.

Durata totale ore: 900 ore di cui ore stage 300. Le lezioni si svolgeranno tutte le mattine dal lun al ven con orario 9.00/13.00 con qualche rientro pomeridiano.

Sede di svolgimento: Associazione del commercio, turismo, servizi, professioni e PMI della provincia di Arezzo - Confcommercio Via XXV Aprile n. 6/12 52100 Arezzo Periodo di svolgimento: dal 14/11/2018 al 31/07/2019

Unità formative/Unità di competenza/Contenuti: Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo (n. 24 ore) Elementi di grafica e comunicazione visiva (n. 60 ore) Elementi di sicurezza nei luoghi di lavoro e legislazione del lavoro (n. 28 ore) Elementi di storia dell'arte (n. 68 ore) Informatica e web (n. 62 ore) Creazione di un prodotto grafico (n. 92 ore) Elaborazioni di file grafici (n. 84 ore) Pianificazione e organizzazione del processo di lavorazione grafica (n. 56 ore) Realizzazione di prodotti multimediali (n. 96 ore) Stage (n. 300 ore) Accompagnamento (n. 30 ore)

Informazioni e iscrizioni:  Le iscrizioni saranno aperte finoi al 30/10/2018
Per informazioni Associazione del commercio, turismo, servizi, professioni e PMI della provincia di Arezzo - Confcommercio Via XXV Aprile n. 6/12 Tel 0575/350055 e-mail formazione@confcommercio.ar.it

Scarica la locandina


iscriviti gratuitamente alla newsletter

apri la pagina di registrazione