aa
sei in: home » notizie » dettaglio notizia

Torna alle notizie di FIRENZE

Firenze, 85 offerte di lavoro nel centro di Firenze

Azienda operante nel settore della ristorazione ricerca per la propria struttura nel centro di Firenze

1 RESTAURANT MANAGER
che si occuperà di: coordinamento della sala e della cucina in stretta collaborazione con l'executive chef , monitoraggio costante degli indici economici, capacità di lettura e interpretazione dei dati statistici, di elaborare dei budget e di monitorare il food cost: il candidati ideale ha le competenze e le conoscenze necessarie per relazionarsi con l'executive chef nell'elaborazione di menù e proposte che tengano conto del food cost e contemporaneamente monitorerà costatemente dli andamenti dei dati economici. Richiesta 5 anni di anzianità nel ruolo e 10 nell'ambito della ristorazione. Ottima conoscenza lingua inglese e utilizzo del gestionale Oracle.

1 VICE RESTAURANT MANAGER
che si occuperà di: assicurare la corretta gestione della sala ristorante in base alle indicazioni del restaurant manager. Richiesta 2/3 anni di anzianità nel ruolo e almeno 5 nell'ambito della ristorazione. Ottima conoscenza lingua inglese.

1 BISTROT MANAGER
che si occuperà di: mettere in atto le attività quotidiane necessarie in base alle istruzioni del restaurant manager. Richiesta 2/3 anni di anzianità nel ruolo e almeno 5 nell'ambito della ristorazione. Ottima conoscenza lingua inglese.

7 CAMERIERI DI SALA
che si occuperà di: predisporre la sala ristorante per il servizio, accogliere i clienti, interpretare le esigenze gastronomiche della clientela, vendere prodotti e servizi dell'azienda, gestire la clientela e il servizio in genere, riassettare l'area operativa. Richieste nozioni di gastronomia (cucina nazionale e regionale) e conoscenze enologiche. Richiesta esperienza di almeno 5 anni e conoscenza principali lingue straniere.

8 COMMIS DI SALA
che si occuperà di: predisporre la sala ristorante per il servizio, accogliere i clienti, gestione delle comande, gestire la clientela e il servizio in genere, riassettare l'area operativa. Richieste nozioni di gastronomia (cucina nazionale e regionale). Richiesta esperienza di almeno 2 anni e conoscenza principali lingue straniere.

1 SOUS CHEF.
  Si richiede una pregressa esperienza nella mansione in contesti strutturati. Verrà considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità dal mese di maggio.

3 CUOCO CAPO PARTITA che si occuperà: delle preparazioni della propria partita in base alle indicazioni dello chef e sous chef e gestire la singola partita affidata ed il relativo staff. Il Capo Partita di cucina è responsabile di un reparto/partita di competenza, coordinando il lavoro della squadra di partita e garantendo la preparazione e la somministrazione del cibo. Garantisce che la confezione, la presentazione dei piatti e la pulizia siano sempre impeccabili. Richiesta minimo 5 anni di esperienza nel ruolo, di cui 2 anni in hotel 4/5 stelle + diploma di scuola alberghiera. Conoscenza delle tecniche culinarie e di preparazione del prodotto; competenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio. Capacità di coordinamento e supervisione; capacità di autocontrollo e gestione della pressione; capacità di problem solving. Attitudine all’aggiornamento professionale/culturale continuo; spirito di iniziativa e creatività. Buona conoscenza lingua inglese e dimestichezza di programmi gestionali office.

5 VICE CAPO PARTITA che si occuperà di: preparazioni della propria partita sotto la direzione del capo partita e gestire la singola partita affidata ed il relativo staff. Richiesti 2 anni di anzianità nel ruolo. Buona dimestichezza di programmi gestionali office.

17 COMMIS DI CUCINA che si occuperà di: occuparsi delle preparazioni in base alle indicazioni del proprio capo partita. Anche prima esperienza. Titolo di studio richiesto: Diploma Scuola Alberghiera. Buona dimestichezza di programmi gestionali office.

1 SOMMELIER che si occuperà di: supportare e curare le prestazioni della sommellerie durante tutte le fasi del servizio; assicurare una qualità di servizio personalizzata verso la Clientela; consigliare e orientare nella scelta dei vini, partecipare al coordinamento giornaliero del servizio nel rispetto degli standard e delle procedure in vigore ed è forza propositiva e creativa, al fine di migliorare il rendimento delle perfomance; assestare e pulire il materiale di sommellerie; sistemare la cantina. Requisiti richiesti: Attestazione di Sommelier e/o membro di un'Associazione; esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo nella fascia ristorativa di medio alto profilo; passione e predisposizione al lavoro di squadra; massimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio; dimestichezza di programmi gestionali office.

1 JR SOMMELIER
che si occuperà di: supportare e curare le prestazioni della sommellerie durante tutte le fasi del servizio; assicurare una qualità di servizio personalizzata verso la Clientela; consigliare e orientare nella scelta dei vini
assestare e pulire il materiale di sommellerie; sistemare la cantina. Requisiti richiesti: attestazione di Sommelier e/o membro di un'Associazione; esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo, passione e predisposizione al lavoro di squadra; massimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio.

6 BARMAN
dovrà preparare bevande e cocktail secondo ricette e creatività. Richiesti minimo 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza lingua inglese + ulteriore altra lingua straniera. Utilizzo di programmi gestionali.

8 BARISTI che si occuperà della preparazione di bevande calde e fredde,per caffetteria nord europea e italiana. Richiesti 2/3 anni di esperienza nel ruolo e buon utilizzo di programmi gestionali.

1 CAPO PASTICCERE / 1 VICE CAPO PASTICCERE / 1 PASTICCERE Requisiti richiesti: qualifica idonea alla mansione; esperienza nella mansione in contesti strutturati. Buona conoscenza della lingua inglese + conoscenza delle principali tecniche di produzione.

1 VICE CAPO PASTICCERE
La persona selezionata avrà modo di sostituire il capo pasticcere in sua assenza collabora con lui, comunicandogli eventuali problematiche sopperisce alla mancanza di personale e ad altre difficoltà cura il proprio settore. Qualifica idonea alla mansione. Esperienza nella mansione in contesti strutturati di almeno 3/4 anni .Titolo preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese.

1 CAPO PARTITA PASTICCERE Requisiti richiesti: qualifica idonea alla mansione.Esperienza nella mansione in contesti strutturati di almeno 2/3 anni
Conoscenza della lingua inglese.Conoscenza delle principali tecniche di produzione.

1 COMMIS DI PASTICCERIA
che si occupera' dell'esecuzione dei compiti affidati dal capo pasticcere, preparandosi a responsabilità più grandi e cerca di carpire i segreti del mestiere.

2 AIUTO PIZZAIOLO 
che si occuperà della preparazione di pizze e focacce. La risorsa deve aver già svolto la propria attività in contesti di pizzerie gourmet per almeno 2/3 anni e deve essere disponibile a lavorare con orari spezzati, nei week end e nei giorni festivi

2 AIUTO PANETTIERE che si occuperà  della preparazione di lievitati salati e dolci, impasti per garantire due infornate al giorno. La risorsa deve  aver già svolto la propria attività in contesti di panetterie  per almeno 2/3 anni e deve essere  disponibile a lavorare con orari spezzati, nei week end e nei giorni festivi

7 CAPO CAMERIERE dovra' organizzare la presentazione e la somministrazione delle vivande e delle bevande nelle strutture ricettive e ristorative;  coordinare il lavoro, distribuendo i compiti fra i camerieri e verificando la correttezza dello svolgimento dell’attività; curare l’aspetto estetico della sala e la dotazione degli arredi e degli addobbi;  coordinare le necessità/ordinazioni espresse dai clienti con i carichi di lavoro della cucina, cercando di ottimizzare il servizio;  accogliere e consigliare i clienti. Requisiti richiesti: diploma di Scuola superiore alberghiera e titolo di maturità, Esperienze di lavoro in aziende fortemente professionali di almeno 5 anni, Buona/ottima conoscenza della lingua inglese+ ulteriore altra lingua straniera.

10 LAVAPIATTI
con esperienza nel settore

COME CANDIDARSI
Vai al link selezione ristorante Firenze

iscriviti gratuitamente alla newsletter

apri la pagina di registrazione