aa
sei in: home » formazione » area: Comunicazione/cultura servizio » Firenze

Informazioni sicurezza del lavoro

Centro servizi di: Firenze

Durata in ore 8 ore
Data inizio del corso 19/10/2021
Termine iscrizione 15/10/2021
Tipo di formazione trasversale
Metodologia videoconferenza
Titolo conseguito attestato di frequenza
Destinatari titolari e dipendenti di aziende versanti a EBTT
Stage non previsto
Partecipanti massimi al momento non ci sono posti disponibili
Costo del corso gratuito
Obiettivi Il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per avere tutti i riferimenti normativi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro con l’obbiettivo di definire nel lavoratore la piena coscienza delle proprie facoltà all’interno dell’azienda, riconoscendo il valore della formazione e la partecipazione alle necessità dell’azienda in materia di sicurezza del lavoro. Il corso avrà inoltre un focus relativo allo stato pandemico dai DPCM ai protocolli della sicurezza in azienda fino al Green Pass come prima barriera di contrasto al contagio.
Docenti Severino Maura
Sede corso videoconferenza
Calendario lezioni - Martedì 19 ottobre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - Martedì 26 ottobre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Programma contenuti Il corso affronterà I seguenti contenuti : - normativa di riferimento - DPCM e protocolli di sicurezza Le lezioni prevedono esercitazioni pratiche su particolari situazioni al fine di rendere più fruibile l’attività didattica. Il materiale utilizzato inerente al corso verrà inviato tramite link.

iscriviti gratuitamente alla newsletter

apri la pagina di registrazione