aa
sei in: home » formazione » area: Comunicazione/nuove tecnologie » Lucca

Social Media Marketing settore Turismo

Centro servizi di: Lucca

Durata in ore 16 ore
Data inizio del corso 01/10/2020
Termine iscrizione 01/10/2020
Tipo di formazione Professionale
Metodologia In Aula
Titolo conseguito Attestato partecipazione
Destinatari Aziende del Turismo
Stage No
Partecipanti massimi attualmente ci sono 8 posti liberi
Costo del corso GRATUITO
Obiettivi
Docenti
Sede corso Lucca
Calendario lezioni Due giornate da 8 ore ciascuna
Programma contenuti - SMO - Social Media Optimization - Come la SMO influenza la SEO - I fondamenti del - Social Media Marketing - Le caratteristiche comunicazionali e di marketing dei SM - Come cambiano i consumatori online - Scegliere i canali adatti alle proprie esigenze di comunicazione/marketing - Costruire una rete di relazioni - Le caratteristiche generali dei contenuti vincenti nel SMM - Scelta dei Social Network più strategici con gli obiettivi aziendali - Analisi dei più importanti Social Network - Costruire il proprio profilo e la propria identità online: cosa fare e cosa evitare - Campagne pubblicitarie - Risultati e report - Il piano editoriale - Gestire conversazioni, commenti e feedback - Gestire i dissensi o le critiche - Monitoraggio permanente

Candidati per questo corso

Contatti ed info

Sabrina 0583-473152

Attenzione! Si ricorda che la partecipazione al corso è riservata ai dipendendi / titolari di aziende in regola con il pagamento della quota EBTT

Attualmente:

Ho letto l'informativa sulla privacy:

iscriviti gratuitamente alla newsletter

apri la pagina di registrazione