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TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE: GESTIONE DELLA CLIENTELA ALBERGHIERA

Centro servizi di: Firenze

Durata in ore 6 ore
Data inizio del corso 28/10/2022
Termine iscrizione 24/10/2022
Tipo di formazione videoconferenza
Metodologia videoconferenza
Titolo conseguito attestato di frequenza
Destinatari titolari e dipendenti di aziende versanti a EBTT
Stage non previsto
Partecipanti massimi al momento non ci sono posti disponibili
Costo del corso gratuito
Obiettivi Il corso offre ai partecipanti strategie per la gestione della clientela nel settore alberghiero. In particolare varranno illustrate le strategie efficaci per una gestione ottimale dei servizi di “front office”, dall’accoglienza alla gestione dei reclami e delle criticità.
Docenti elena lorenzini
Sede corso videoconferenza
Calendario lezioni 28/10/2022 Dalle ore 10.00/13.00- 14.30/17.30
Programma contenuti PROGRAMMA: • L’esperienza del cliente alberghiero: tipologie di cliente e tipologie di servizio • La customer care nel settore alberghiero • Le tecniche di comunicazione per una buona accoglienza: cosa sono e a cosa servono • Gestione della clientela nelle criticità • Gestione del feed-back: recensioni e critiche

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