aa
sei in: home » formazione » area: Comunicazione/nuove tecnologie » Sede Reg.le

Digital Marketing Turistico: strategie e strumenti per incrementare le prenotazioni dirette

Centro servizi di: Sede Reg.le

Durata in ore 12 ore
Data inizio del corso 13/12/2018
Termine iscrizione 11/12/2018
Tipo di formazione formazione d'aula
Metodologia lezione frontale
Titolo conseguito attestato di frequenza
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Stage non previsto
Partecipanti massimi al momento non ci sono posti disponibili
Costo del corso corso gratuito
Obiettivi Fornire i giusti strumenti e le corrette strategie per incrementare le prenotazioni dirette con un focus specifico per proprietari e/o titolari di strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere.
Docenti Armando Travaglini
Sede corso EBTT Via Arrigo da Settimello 5/7 Firenze MAPPA
Calendario lezioni 13 dicembre 10.00-13.00 e 13.30-16.30 14 dicembre 10.00-13.00 e 13.30-16.30
Programma contenuti Digital Marketing Turistico System, obiettivi, strategie e strumenti del piano di web marketing turistico, USP, Brand e Posizionamento Strategico,CAC / LTV, Presenza, visibilità, reputazione: le 3 aree del web marketing turistico, Sito web, Campagne Pay per Click e SEO, disintermediare dalle OTA, KPI: la Web Analytics: come tracciare le performance delle azioni di marketing online e prendere decisioni strategiche sulla base dei dati

iscriviti gratuitamente alla newsletter

apri la pagina di registrazione