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corsi formazione in Toscana (Grosseto)

MARKETING E STRATEGIA COINVOLGIMENTO CLIENTI

Info Generali Dettagli
Titolo del corso MARKETING E STRATEGIA COINVOLGIMENTO CLIENTI
Durata in ore 2 ore
Data inizio del corso 16/02/2018 00:00:00
Termine iscrizione 12/02/2018 00:00:00
Tipo di formazione CORSO AVANZATO ACCOGLIENZA e MARKETING
Metodologia lezionii frontali e esercitazione pratica
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Destinatari TITOLARI E DIPENDENTI DI STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE IN REGOLA CON I VERSAMENTI EBTT E ESPERIENZA NEL SETTORE ACCOGLIENZA
Stage non previsto
Partecipanti massimi al momento non ci sono posti disponibili
Costo del corso corso gratuito
Obiettivi APPRENDERE LE TECNICHE DI MARKETING PIU' ATTUALI PER LA FIDELIZZAZIONE ATTIVA DEL CLIENTE
Docenti G.p Studios (Chiara Baldoni)
Sede corso Uiltucs Uil Via Monte Rosa 112 Grosseto MAPPA
Calendario lezioni 2) 16 FEBBRAIO: 15.30-17.30 MAX 15 PARTECIPANTI A SEMINARIO (+ 5 RISERVE)
Programma contenuti - ASPETTATIVA E ASPETTI PSICOLOGICI - LE STRETEGIE PER CONQUISTARE IL CLIENTE PRIMA DEL SUO ARRIVO - ACCOLGIENZA DEL CLIENTE DURANTE IL SOGGIORNO - COME FIDELIZZARLO DOPO LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO . FIDELIZZARE IL CLIENTE E FARLO INTERAGIRE SUL WEB E SUI SOCIAL - STRETEGIE DI COINVOLGIMENTO CLIENTE SUL WEB (BE SMART, BE SOCIAL) -COME AUMENTARE L ENGAGEMENT DI UN POST

Contatti ed info

Centro Servizio Grosseto Via Monte Cengio 13 grosseto tel/fax 0564416375 grosseto@ebt.toscana.it

Attenzione! Si ricorda che la partecipazione al corso è riservata ai dipendendi / titolari di aziende in regola con il pagamento della quota EBTT

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