Benvenuto

Attraverso questo pannello puoi:

1. Accedere all'area riservata

se sei un utente registrato

2. Iscriverti alla newsletter

se vuoi ricevere periodicamente informazioni da parte dell'Ente Bilaterale Turismo Toscana

Area Riservata


Cambia Password

Registrati

Iscrivimi alla Newsletter




 

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy

Adesione all'Ente Bilaterale

SEI UNO STUDIO?

Se vuoi registrare un'azienda registrati come studio al portale riservato ai consulenti del lavoro.

Vai al link "registrati".

Se sei già registrato ed hai smarrito le credenziali di accesso invia una mail a aziende@ebtt.it

SEI UN'AZIENDA?

Scarica il modulo di rilevazione e invialo compilato via mail a aziende@ebtt.it oppure via fax allo 055 2466128.

MODALITA' DI VERSAMENTO

Per tutte le informazioni sulle modalità di versamento vai al link

modalità di versamento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tel. 055 2466161

aziende@ebtt.it.

corsi formazione in Toscana (Firenze)

WEB MARKETING PER IL TURISMO

Info Generali Dettagli
Titolo del corso WEB MARKETING PER IL TURISMO
Durata in ore 16 ORE
Data inizio del corso 11/12/2017 00:00:00
Termine iscrizione 04/12/2017 00:00:00
Tipo di formazione FORMAZIONE SPECIFICA SETTORE TURISTICO
Metodologia LEZIONI FRONTALI E CIRCOLARI
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Destinatari TITOLARI E DIPENDENTI DI AZIENDE CHE APPLICANO IL CCNL TURISMO IN REGOLA CON I VERSAMENTI CODICE EBTU
Stage -
Partecipanti massimi al momento non ci sono posti disponibili
Costo del corso GRATUITO
Obiettivi Progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo - Integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale - Utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing - Monitorare e controllare le azioni di web marketing per ottimizzarne le prestazioni.
Docenti GABRIELE BINI
Sede corso C/O CONFCOMMERCIO TOSCANA - VIA SANTA CATERINA D'ALESSANDRIA 4 (FIRENZE) MAPPA
Calendario lezioni 11/12/2017 e 18/12/2017 con orario 9-13 e 14.30-18.30
Programma contenuti - INTRODUZIONE AL WEB MARKETING - Cos’è il web marketing 3.0 - Il piano marketing in rete - OTA e metamotori - Come scegliere le keyword più “efficienti” INTRODUZIONE: SEO E SEM – - Cos’è il SEO - Fattori di ranking on-page e off-page - SEO e User Experience - L’attività SEM (rete di ricerca e rete display) – - Remarketing LOCAL SEO & NOVITA’ - Local SEO - Gli algoritmi di Google - Le opportunità del “mobile” - Come capire se il Tuo sito è stato penalizzato su Google GOOGLE SEARCH CONSOLE E GOOGLE ANALYTICS - Il tuo sito è in “salute”? - Analisi delle ricerche - Monitorare i risultati - Interpretare i dati

Contatti ed info

CS FIRENZE 1 - Sig.ra GIULIA NALDINI - tel. 055/285040 (dalle 9 alle 13) - mail: firenze@ebtt.it

Attenzione! Si ricorda che la partecipazione al corso è riservata ai dipendendi / titolari di aziende in regola con il pagamento della quota EBTT

Installa Ebtt App