Benvenuto

Attraverso questo pannello puoi:

1. Accedere all'area riservata

se sei un utente registrato

2. Iscriverti alla newsletter

se vuoi ricevere periodicamente informazioni da parte dell'Ente Bilaterale Turismo Toscana

Area Riservata


Cambia Password

Registrati

Iscrivimi alla Newsletter




 

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy

Adesione all'Ente Bilaterale

SEI UNO STUDIO?

Se vuoi registrare un'azienda registrati come studio al portale riservato ai consulenti del lavoro.

Vai al link "registrati".

Se sei già registrato ed hai smarrito le credenziali di accesso invia una mail a aziende@ebt.toscana.it

SEI UN'AZIENDA?

Scarica il modulo di rilevazione e invialo compilato via mail a aziende@ebt.toscana.it oppure via fax allo 055 2466128.

MODALITA' DI VERSAMENTO

Per tutte le informazioni sulle modalità di versamento vai al link

modalità di versamento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tel. 055 2466161

aziende@ebt.toscana.it.

news

FIRENZE Corsi gratuiti For.Te.

In programma su Firenze alcuni corsi organizzati dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano e finanziati dal Fondo FORTE.
 
IMPORTANTE: i corsi sono riservati alle aziende iscritte al Fondo FORTE e possono partecipare al corso i dipendenti a tempo determinato ed indeterminato in possesso di busta paga, poichè al fine della rendicontazione, verrà chiesta la busta paga di tutti i partecipanti relativa al mese del corso.
 
GESTIONE DEL RECLAMO SU TRIPADVISOR (16 ore)

Calendario:
- Giovedì 6 Aprile orario 14:00/18:00
- Giovedì 13 Aprile orario 14:00/18:00
- Giovedì 20 Aprile orario 14:00/18:00
- Giovedì 27 Aprile orario 14:00/18:00

Sede: Sede Regionale EBTT – Via Arrigo da Settimello 5/7 (Firenze)

Contenuti:Come usare bene Tripadvisor, servizio clienti social dedicato, cancellare o non cancellare contenuti, come e se rispondere, importanza di immedesimarsi con gli ospiti, linguaggio e scrittura social (programma completo su richiesta).
 
 
ORIENTAMENTO AL CLIENTE E STUDIO DEL TARGET – COME MODERNIZZARE UNA ADV (24 ore)

Calendario:
- Venerdì 5 Maggio 2017 orario 09:00/13:00
- Lunedì 8 Maggio 2017 orario 09:00/13:00 e 14:00/16:00
- Venerdì 12 Maggio 2017 orario 09:00/13:00
- Lunedì 15 Maggio 2017 orario 09:00/13:00 e 14:00/16:00
- Venerdì 19 Maggio 2017 orario 09:00/13:00

Sede: Sede Regionale EBTT – Via Arrigo da Settimello 5/7 (Firenze)

Contenuti: Si trasmetteranno informazioni utili per poter attuare una vera e propria politica di attenzione alla clientela per fidelizzare i clienti e per aprirsi a nuovi mercati inserendo nuovi servizi (programma completo su richiesta).
 
 
COMUNICARE L’ACCOGLIENZA IN INGLESE (32 ore)
Livello: pre-intermediate

Calendario:
- Venerdì 14 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 19 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 21 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 26 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 28 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 3 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 5 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 10 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 12 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 17 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 19 Maggio 2017 orario 14:30/16:30

Sede: Sede Regionale EBTT – Via Arrigo da Settimello 5/7 (Firenze)

Contenuti: La conversazione con il cliente: come gestire efficacemente una conversazione in lingua inglese alla presenza della controparte, dall’approccio al congedo. La gestione del cliente: come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente
alle richieste, gestire i reclami. Comunicazione orale: verbi, frasi standard ed espressioni idiomatiche, descrizioni di servizi, terminologia del settore turistico (programma completo su richiesta).


CULTURA DELL’ACCOGLIENZA E QUALITA DELL’OSPITALITA (12 ore)

Calendario:
- Martedì 9 Maggio 2017 ore 14:00/17:00
- Martedì 16 Maggio 2017 ore 14:00/17:00
- Martedì 23 Maggio 2017 ore 14:00/17:00
- Martedì 30 Maggio 2017 ore 14:00/17:00

Sede:
Sede Regionale EBTT – Via Arrigo da Settimello 5/7 (Firenze)

Contenuti:
Gli eventi come strategia di comunicazione d’impresa e di valorizzazione del territorio di riferimento rispetto alla mission aziendali. Informare il cliente e promuovere il territorio. Sovraintendere all’organizzazione dei servizi di accoglienza e ospitalità applicando le tecniche di gestione economica e finanziaria.
 
 
 
Per ulteriori informazioni e/o modalità di iscrizione: contattare Giulia Naldini al numero 055.285040 (dalle 9 alle 13) o all’indirizzo email firenze@ebt.toscana.it
Installa Ebtt App