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corsi formazione in Toscana (Sede Reg.le)

Marketing, strategia e coinvolgimento clienti

Info Generali Dettagli
Titolo del corso Marketing, strategia e coinvolgimento clienti
Durata in ore 7 ore
Data inizio del corso 17/10/2017 00:00:00
Termine iscrizione
Tipo di formazione formazione d'aula
Metodologia lezione frontale
Titolo conseguito attestato di frequenza
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Stage non previsto
Partecipanti massimi al momento non ci sono posti disponibili
Costo del corso corso gratuito
Obiettivi Se ti sei sempre domandato come coinvolgere di più e meglio i tuoi clienti per farli diventare ambasciatori e sponsor del tuo brand, questo è il corso giusto per te. Obiettivo apprendere le tecniche di marketing più attuali per la fidelizzazione attiva del cliente.
Docenti Stefania Corbelli
Sede corso EBTT Via Arrigo da Settimello 5/7 Firenze MAPPA
Calendario lezioni Martedì 17 ottobre 2017 ore 10.00-17.30 (pausa pranzo 30 minuti)
Programma contenuti I contenuti sono: • L’aspettativa e gli aspetti psicologici che influenzano la percezione; • Le strategie per conquistare il cliente prima del suo arrivo; • Come coccolarlo durante l’esperienza; • Come fidelizzarlo dopo la fruizione del prodotto/servizio; • Case study hotel/ristoranti. Fidelizzare il cliente e farlo interagire sul web e sui social: • Case study e cosa ci insegnano; • Strategie per coinvolgere il cliente sul web; • Be smart, be social; • Come aumentare l’engagement di un post; • I Video; • I Contest; • Giochiamo con il breakfast.

Contatti ed info

formazione@ebt.toscana.it 055 2466161

Attenzione! Si ricorda che la partecipazione al corso è riservata ai dipendenti / titolari di aziende in regola con il pagamento della quota EBTT

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